CNGEI Scout Velletri Giulianello

Il tuo 5 per mille agli Scout del C.N.G.E.I. di Velletri

Dona il tuo 5×1000!

NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

 

Tutti i contribuenti potranno, in fase di compilazione delle loro denunce dei redditi (modello Unico, CUD o 730) – destinare il 5 per mille delle loro trattenute Irpef ad alcuni soggetti, per sostenere le loro attività.


Il modo più semplice per sostenerci è attraverso la destinazione del 5 x mille, al momento della dichiarazione dei redditi, poiché il CNGEI Sezione di Velletri può accedere al beneficio del 5 x mille essendo Associazione di Promozione Sociale (APS), oltre che Ente Morale, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica.

 

Al momento della compilazione del vostro CUD 2015 o del vostro 730/bis redditi 2015 o del Modello Unico redditi 2015 basterà apporre la vostra firma nell’apposito riquadro “Scelta per la destinazione del 5 x mille dell’IRPEF al punto sostegno delle organizzazioni non lavorative di utilità sociale … “ e indicare il Codice Fiscale del CNGEI Sezione di Velletri ovvero  95013450580.

 

 IL 5 PER MILLE SOSTITUISCE L’8 PER MILLE? No.

 

ALLORE È UNA TASSA AGGIUNTIVA? Nemmeno. Cambia soltanto il destinatario di una quota pari al 5 per mille delle vostre dichiarazioni dei redditi. Invece di andare allo Stato, essa sarà assegnata alla nostra associazione Scout

GRAZIE PER SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITA'!!!

Via Lello da Velletri 4 – 00049 Velletri (Roma | velletri@cngei.it | Tel. 0621128038

Top Desktop version